Radiatori e scaldasalviette, tra funzionalità ed estetica

I vecchi termosifoni, antiestetici e ingombranti, sono ormai sostituiti da radiatori e scaldasalviette dal design attraente. Sono elementi presenti nei bagni non solo per la loro funzionalità, ma anche perché costituiscono dei veri e propri complementi d’arredo. Alcuni modelli di radiatori e scaldasalviette hanno un design minimal, altri sono più fantasiosi e presentano uno stile inconfondibile.

Basso consumo, alta efficacia
I termosifoni, essendo propagatori di calore, hanno bisogno di manutenzione sia in fase d’istallazione sia di ristrutturazione. I modelli attuali permettono di riscaldare l’ambiente senza sprechi di carburante e in circuiti con acqua a bassa temperatura. I radiatori elettrici, realizzati in alluminio o acciaio, hanno al loro interno un liquido che è riscaldato e a sua volta, riscalda l’ambiente. Possono essere utilizzati tutto l’anno perché sono indipendenti dall’impianto di riscaldamento.

radiatore

Scirocco – Coral

Scirocco
I radiatori Scirocco sono caratterizzati dalla semplicità delle linee. Il modello Coral unisce al design ultrasottile elevate rese termiche nel rispetto dell’ambiente. Il modello Wave, dall’originale effetto a onda, dona un tocco di stile al bagno con la possibilità di scegliere tra finiture lucide o opache.

 

radiatori

Runtal – Archibald

Runtal
Anche Runtal unisce alta funzionalità e design inconfondibile come per il modello Archibald. Questo radiatore è realizzato in un unico tubolare d’acciaio piegato che dà un aspetto elegante e moderno all’ambiente. Il radiatore Folio

Corner è senza dubbio il modello più leggero prodotto da Runtal. La struttura ultrapiatta è realizzata con materiali naturali. La forma compatta e il pannello sottile danno l’impressione che il radiatore sia sospeso sulla parete.

 

radiatore

Zendher – Stratos

Zehnder
Il Gruppo Zehnder offre soluzioni efficienti e sostenibili nel rispetto dell’ambiente. Ingombro minimo e altezza ridotta sono le caratteristiche principali del radiatore Stratos. È ideale per essere disposto in prossimità delle vetrate perché non ostacola la visuale. Bello e pratico, il portasalviette Vitalo Spa con i suoi spazi liberi assicura il riscaldamento dei teli senza rinunciare a un tocco estetico.

Condividi su:

Cerca

+