minipiscine albatros

Minipiscine in casa per oasi di benessere esclusive

7 Ago 2020 News

Trasformare la casa in un’oasi di benessere con la progettazione di minipiscine residenziali è una tendenza sempre più diffusa.

Il 2020 si conferma come l’anno in cui la propria casa viene concepita non solo come il luogo in cui vivere e sentirsi a proprio agio, ma anche quello in cui staccare davvero la spina, sentirsi in vacanza dopo una giornata di lavoro, e riempire con tutti i comfort di un centro benessere.

Iniziando proprio dal bagno. Le richieste di un bagno a misura di SPA sono in costante aumento, e coinvolgono l’offerta dei produttori di bagno che inseriscono vasche dalle dimensioni eccezionali, fino ad arrivare alle minipiscine per casa, facili da installare e con una manutenzione minima – ma una resa davvero eccezionale per il nostro umore.

La minipiscina in casa è una struttura sopraelevata, di dimensioni modeste, dotata di tutti gli agi di una vera e propria piscina da esterni.

In particolar modo le minipiscine Albatros, disponibili nel nostro showroom, sono sia funzionali che gradevoli esteticamente.

Includono idromassaggio a doppia funzione Airpool (sistema con aria) e Whirpool (sistema combinato aria/acqua), dall’azione rilassante e rinvigorente, soprattutto per la microcircolazione che, per chi conduce un lavoro sedentario, tende a rallentare e a creare gonfiore sulla parte bassa del corpo.

Le bocchette sono tutte regolabili per differenziare ogni lato della vasca con intensità del massaggio diverse.

Il telaio in acciaio zincato della minipiscina Albatros è una garanzia per il peso dell’acqua e della vasca, resistente alla corrosione per una durata estesa negli anni. La pannellatura esterna è realizzata con quattro legni di finitura diversa, per un effetto di design che risalta subito all’occhio, perfetto da abbinare al patio in legno, al giardino all’inglese o ad una terrazza esposta al sole.

E i consumi energetici? Minimi: la piscina è dotata di una copertura progettata per l’isolamento termico dell’acqua, a cui si somma un rinforzo della lastra acrilica che contribuisce a mantenere costante la temperatura dell’acqua.

Un diffusore per l’aromaterapia, uno per la musica, da collegare al proprio smartphone, e una silenziosità ineguagliabile: la minipiscina Albatros diventa il punto forte del relax casalingo, una coccola quotidiana a cui è impossibile resistere.

Per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti relativi al settore Private Wellness è possibile contattarci compilando il seguente modulo di contatto. Vi risponderemo nel più breve tempo possibile. 


I dati verranno trattati nel rispetto delle normative vigenti ai sensi dell'art.14 del Regolamento UE 2016/679.

Condividi su:

Cerca

+