Uno Showroom 3.0: arredare con un tablet

Fonte: Giornale di Sicilia

Qualità, eleganza e design.
Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono il nuovo showroom Cicero&Cicero, inaugurato da poche settimane nel centro di Palermo. Il nuovo progetto imprenditoriale, guidato dai fratelli Vincenzo e Roberta Cicero, è pensato per offrire spazi di vita pratici ed originali che possano riflettere il gusto e lo stile di chi li sceglie.
Per farlo, i due giovani imprenditori palermitani si affidano al connubio tra esperienza ed innovazione Cicero&Cicero, infatti, è un marchio di proprietà di RV Ceramiche s.r.l., azienda con competenze e conoscenze ormai ventennali nel campo della ceramica.
Con questo nuovo progetto, l’azienda si propone come realtà dinamica nel settore della vendita non solo di piastrelle e rivestimenti sanitari ma anche di arredo, cucine, porte.
“ Io e mia sorella, siamo due giovani imprenditori cresciuti in una famiglia che ha sempre fatto questo lavoro – sottolinea Vincenzo Cicero -. Una famiglia che ci ha formato e fatto crescere dal punto di vista lavorativo. Con questo nuovo progetto, cerchiamo di ritagliarci uno spazio nel mercato imprenditoriale prestando attenzione alle ultime tendenze e a un modo piu’ innovativo di presentarle.
All’interno dello store, infatti, sono presenti varie ambientazioni e strumenti multimediali interattivi per ricreare l’idea di una stanza e dei suoi complementi d’arredo, prima che la stessa prenda forma, “Mi piace definire il nostro showroom come un 3.0 dell’edilizia – continua Cicero – Qui ogni cliente deve avere la possibilità di interagire, per farlo abbiamo ricreato numerose aree funzionanti e messo a disposizione tablet per visionare meglio la nostra azienda e le soluzioni che proponiamo”. Atlas Concorde, Gessi, Runtal, Bertolotto porte, sono alcuni dei brand che è possibile trovare all’interno di Cicero&Cicero.
“Il nostro principale partner nel settore ceramico è Atlas Concorde – spiega Cicero -. Altre aziende leader sono Arcom per quanto riguarda l’arredo bagno e Hatria, specializzata nella produzione di sanitari. Abbiamo, poi, voluto dedicare particolare spazio al design proponendo i mobili del brand Mamà design Italia, un’azienda emergente che produce interamente in Italia. Il suo cavallo di battaglia è la poltrona in poliuretano espanso che ricalca il circuito di Monza. Il nostro obiettivo – conclude Cicero – è quello di offrire la qualità che solo un prodotto made in Italy può garantire”.

Condividi su:

Cerca

+