arredo bagno cerasa

Arredo bagno: aspetti da considerare

L’arredo bagno è una delle scelte più accurate per la propria abitazione, ecco qualche consiglio.

Si tratta di complementi d’arredo molto utilizzati che devono racchiudere funzionalità ed estetica in spazi anche piccoli.

Il bagno oggi non è più un ambiente secondario ma lo spazio dove dedichiamo del tempo a noi stessi al nostro relax. Proprio per questo tutti i suoi componenti (piastrelle, sanitari, rubinetti e mobili) devono adattarsi alle esigenze della vita moderna.

Ecco alcuni consigli utili e proposte innovative proposte da Cerasa per l’arredo bagno.

Soluzioni salvaspazio

In genere non sempre si riesce a dedicare al bagno lo spazio che vorremmo. Infatti, una delle esigenze moderne sempre più frequenti è quella di racchiudere in planimetrie limitate tutto il necessario per un bagno funzionale ed elegante.

Cerasa, marchio leader nell’arredo bagno, propone tra le sue collezioni delle soluzioni salvaspazio multiuso creando spazi che riescono a contenere tanti oggetti utili senza appesantire l’ambiente.

Tra le sue collezioni infatti si possono trovare:

  • basi d’appoggio con spazi nascosti
  • illuminazione a scomparsa,
  • mensole molto grandi con vasca integrata
  • vani a giorno per creare comode nicchie laterali e frontali
  • mobili con ante dallo spessore minimo
  • portaoggetti a scomparsa

Specchio

L’elemento che non può proprio mancare quando si sceglie l’arredo bagno.
Cerasa ha inventato alcune soluzioni pratiche e di design per sfruttare questo intramontabile complemento d’arredo in vano contenitore con ante a vasistas.
Per chi invece non ha grossi problemi di spazio può optare per una collezione di specchi dotati da illuminazione led laterale e frontate con casse audio incorporare per piacevoli momento di relax.

Mensole

Elementi d’arredo da poter utilizzare sia per armonizzare e decorare gli spazi, oppure per contenere ciò che serve.
Sempre Cerasa ha ideato delle mensole, disponibili in diverse misure e materiali, con elementi in metallo, portasciugamano integrato, illuminazione integrata, prese USB per andare incontro ad ogni comfort.

Queste solo alcune delle proposte di Cerasa per rendere il bagno un ambiente unico e multifunzionale senza rinunciare al design.

Per maggiori informazioni sull’arredo bagno Cerasa è possibile contattarci compilando il seguente modulo di contatto. Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.


I dati verranno trattati nel rispetto delle normative vigenti ai sensi dell'art.14 del Regolamento UE 2016/679.

Condividi su:

Cerca

+