wallpaper londonart

Bagni esclusivi con i wallpaper Londonart

I wallpaper rappresentano una scelta di design adatta a decorare qualunque tipo di ambiente, rendendolo unico ed esclusivo.

Si tratta di prodotti creati con materiali e supporti molto innovativi rispetto alle carte da parati tradizionali e permettono dunque di coniugare praticità, estetica e personalizzazione.

Grazie alla loro grande resistenza i wallpaper oggi vengono utilizzati al posto dei classici rivestimenti in ceramica per ricoprire con motivi o soggetti personalizzati e creativi, non solo le pareti, ma anche le superfici umide maggiormente esposte ad acqua e vapore come quelle dei bagni o delle cucine, personalizzando così box docce e paraschizzi.

Tra i marchi leader nella produzione di wallpaper adatti anche agli ambienti umidi troviamo London Art, un vero e proprio laboratorio creativo che propone collezioni esclusive firmate da designer, architetti e stylist.

Le collezioni variano dalle creatività che richiamano il crudo e moderno stile metropolitano, a decori grafici, naturali, floreali e artistici dall’indiscusso impatto estetico.

È possibile utilizzare i wallpaper LondonArt per impreziosire sia piccole pareti che grandi superfici senza ripetere un unico decoro ma creando un disegno riadattato e riproposto per dare un senso di continuità su tutta la parete.

La carta da parati è diventato un vero e proprio elemento d’arredo esclusivo e su misura in grado di rispondere a tutte le esigenze di stile di privati, interior design, progettisti e architetti.

Un’installazione semplice e pratica che trasforma ogni spazio in un luogo unico, artigianale e dall’anima creativa ed espressiva in grado di determinare la personalità di un ambiente.

Inoltre, la carta da parati Londonart non contiene componenti inquinanti e metalli pesanti. È composta da uno strato di vinile con retro TNT (tessuto non tessuto). Ma ciò che la rende altamente impermeabile, lavabile e resistente è la fibra di vetro di cui è ricoperta. Proprio per questo può essere tranquillamente inserita all’interno di docce o per abbellire le pareti delle vasche da bagno o del piano cottura.

Un tocco di classe per ambienti residenziali, professionali e commerciali.

Per maggiori informazioni sulle collezioni dei wallpaper LondonArt è possibile contattarci compilando il seguente modulo di contatto. Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.


I dati verranno trattati nel rispetto delle normative vigenti ai sensi dell'art.14 del Regolamento UE 2016/679.

Condividi su:

Cerca

+