cerasa lavanderia

Lavanderia: comodità e stile con Cerasa

Probabilmente la lavanderia non è la zona più importante della casa. Tuttavia ritrovarsi a fare il bucato in un luogo ordinato, visivamente piacevole e comodo può eliminare alcuni elementi spiacevoli di una routine quotidiana, rendendo esteticamente più gradevole i classici “lavori di casa”.

Riuscire a combinare la praticità alla bellezza in questa particolare area dell’abitazione, ormai comunemente integrata nella zona bagno, è uno degli obiettivi dell’azienda trevigiana Cerasa. Con la sua collezione Movida, l’azienda ha realizzato una linea elegante e mimetica, che dà un nuovo volto all’organizzazione della lavanderia.

Puntando tutto su colori tenui e luminosi (frassino gessato, frassino vivo, tavolato sbiancato, tavolato biscotto e olmo cotto), Cerasa viene incontro ai più recenti trend d’arredamento che abbandonano la mescolanza di stili in favore di un più netto e lineare coniugarsi degli spazi, realizzando delle strategie di “copertura” ricercatissime.

Che significa? Semplice: che Cerasa “nasconde” gli elettrodomestici dedicati all’interno di mobili dallo stile distinto. In linea di massima, infatti, le zone lavanderia vengono sempre progettate attorno a due grandi elettrodomestici: l’asciugatrice e la lavatrice.

Proprio pensando a questi grandi elettrodomestici Cerasa ha realizzato una collezione caratterizzata da finiture neutre, adattabili a qualsiasi tipo di stile e abbinabili a spazi organizzati con ante e cassetti. Le profondità di ogni singolo spazio sono variabili e plasmabili in base alle esigenze abitative.

Per di più, per creare uno spazio abitativo elegante e raffinato, Cerasa ha incluso nella collezione diversi piani d’appoggio e soluzioni con lavabi con vasca integrata. Si tratta di vere e proprie zone operative personalizzabili con basi piane o inclinate, con doppifondi creati ad hoc e con cassettoni, anch’essi abilmente mimetizzati.

Essendo un programma componibile che strizza l’occhio alle zone bagno di qualsiasi casa, Movida si distingue anche per la vasta scelta di colonne, pensili, lampade e specchi, che si propongono come soluzione ideale per un bagno/lavanderia chic e funzionale.

 

La collezione Movida insieme a tutte le altre del marchio Cerasa sono disponibili da Cicero&Cicero a Palermo.

Richiedi un preventivo gratuito!

Trova le soluzioni esclusive per la tua casa.


I dati verranno trattati nel rispetto delle normative vigenti ai sensi dell'art.14 del Regolamento UE 2016/679.

Condividi su:

Cerca

+