hamman plus albatros

Hammam Plus di Albatros, premio Home Interiors Product

Hammam Plus di Albatros è un esempio di innovazione tecnolgica e di qualità nel design, vince il premio Home Interiors Product.

Il bagno è sempre più protagonista dell’interior design, ottenendo premi e riconoscimenti che riconoscono finalmente il potenziale di questo luogo intimo della casa anche come espressione di un arredamento di interni votato al lusso.

Ad aprire nuove frontiere per l’inserimento del bagno tra le proposte per un design di interni più ricercato e sofisticato arriva Hammam Plus, un angolo di benessere disegnato da Claudio Papa per l’azienda Albatros.

Hammam Plus è più di un semplice bagno, ed è subito chiaro guardando alla costruzione di un vero e proprio centro benessere in formato casalingo che non perde né il comfort di una spa, né lo spirito orientale di un bagno turco rimodernato con l’ausilio dell’alta tecnologia.

Un’idea intuitiva e vincente, come dimostrano i numerosi premi già vinti da Hammam Plus: l’European Product Design, nella categoria Home Interior Products, e il Premio Eccellenze del Design del Lazio fanno da apripista al riconoscimento più importante, quello del Compasso D’Oro Adi.

Quest’ultimo premio, istituito dall’ADI Design Index, viene assegnato ai progetti internazionali che rivoluzionano il mondo del design d’interni in maniera significativa. Già il solo inserimento nel prestigioso ADI Design Index è motivo di orgoglio sia per il progettista, Claudio Papa, che per l’azienda che ha commissionato l’Hammam Plus.

Un riconoscimento così alto darebbe un nuovo lustro al ruolo del bagno, rafforzando così la sua posizione nel mondo dell’arredamento d’interni. Hammam Plus ha tutte le carte in regola per poterlo fare, grazie alla sua capacità di unire la bellezza estetica dei pezzi che lo compongono alla funzionalità per cui nasce, quella di ricreare un angolo di relax e raccoglimento all’interno di un’abitazione.

A completare questo perfetto binomio stile-personalità è l’uso sapiente della tecnologia, che permette di trasformare il bagno in una spa con aromaterapia e cromoterapia, tutto gestibile attraverso un display touchscreen Oled con cui selezionare colori e sottofondo musicale.

Hammam Plus e tutta la collezione Albatros  è disponibile a Palermo presso il nostro showroom.

 

Per maggiori informazioni sulle collezioni è possibile contattarci compilando il seguente modulo di contatto.

Il team di Cicero&Cicero vi ricontatterà nel più breve tempo possibile.

 


I dati verranno trattati nel rispetto delle normative vigenti ai sensi dell'art.14 del Regolamento UE 2016/679.

Condividi su:

Cerca

+