sanitari filomuro

Sanitari filomuro: per una soluzione comoda e moderna

Durante il processo di arredamento di una casa, una delle fasi più sottovalutate è quella legata alla realizzazione dei bagni, con l’apposizione dei vari sanitari.

È importante, invece, ribadire che disporre ogni cosa in maniera funzionale all’interno di questa stanza di servizio non solo renderà la vita più pratica a chi ne farà uso, ma permetterà anche di risparmiare spazi utili da adoperare.

Una soluzione sempre più adottata: i sanitari filomuro

Si tratta di una via intermedia tra quelli tradizionali (a pavimento) e i più moderni (e delicati) sanitari sospesi, essendo aderenti alla parete (un dettaglio non indifferente che permette di tenere totalmente nascosto ogni scarico).
Il primo vantaggio dato da questo genere di servizi sta nella loro vocazione salva spazio, in quanto vengono disposti ai lati della stanza e non lasciano ingombranti tubature in vista. Sono un’alternativa certamente assai pratica, specie durante la pulizia: non c’è il rischio di entrare in contatto con flessibili, raccordi o tubi di altro genere e quindi di danneggiarli o arrivare a romperli.
Ma tale scelta è sicuramente congeniale a chi non vuole rinunciare al fattore “gusto estetico”, nemmeno dentro il bagno. I sanitari filomuro risultano assai più gradevoli ed eleganti rispetto ai tradizionali sanitari a pavimento, ormai da tempo in declino e superati.

Per tutte queste ragioni, chi oggi si accinge a costruire casa o a compiere lavori di ristrutturazione guarda con grande interesse alla soluzione dei sanitari filomuro, tipici di un’abitazione adeguata alle esigenze del tempo, ma che non rinuncia alla praticità.

Noi di Cicero e Cicero mettiamo a disposizione dei clienti una linea intera, appartenenti al marchio Hatria. Si tratta di produttori italiani, che uniscono tradizione ed esperienza nel settore al rinnovamento tecnologico dei nostri giorni.

Richiedi un preventivo gratuito!

Trova le soluzioni esclusive per la tua casa.


I dati verranno trattati nel rispetto delle normative vigenti ai sensi dell'art.14 del Regolamento UE 2016/679.

Richiedi un preventivo gratuito!

Trova le soluzioni esclusive per la tua casa.


I dati verranno trattati nel rispetto delle normative vigenti ai sensi dell'art.14 del Regolamento UE 2016/679.

Condividi su:

Cerca

+